martedì 22 febbraio 2011

ULTERIORE CONFERMA ALLA MIA ATTENDIBILITA'

Dalla sentenza pronunciata a Firenze a proposito delle stragi del 1993 di Roma, Milano e Firenze, che recano la firma di Matteo Messina Denaro, L'ex boss e pentito Giovanni Brusca parla dell'attentato al parco archeologico di Selinunte ( che poi non fu più fatto) e dichiara che :

la stagione delle stragi fu concordata nel 1991, proprio a Castelvetrano e alla presenza di Totò Riina. Confermando la dichiarazione che io, Vincenzo Calcara, feci al Dottore Borsellino ,nel tentativo estremo di salvargli la vita .


Il Brusca afferma inoltre ; La stagione delle stragi non vide estranea per niente la mafia trapanese che se oggi mantiene un suo ruolo preciso non è solo perchè suo capo è il latitante Matteo Messina Denaro, ma perchè probabilmente mantiene legami forti con i «poteri» occulti che girano attorno al mondo politico ed istituzionale se non addirittura sono dentro alla politica e alle istituzioni.Questi legami occulti  fanno parte delle 5 entità .

Gli stessi poteri dei quali diversi magistrati parlano a proposito del fatto che «Messina Denaro riesca ancora a sfuggire alla cattura».

Ai tempi del mio pentimento e del mio incontro col Giudice Borellino, dichiarai appunto che:

la sua uccisione fu concordata nel 1991, a Castelvetrano e alla presenza del boss Riina e di Giovanni Brusca, cosa confermata anche dal pentito Giuffrè.

Inseguito ho richiesto, svariate volte, e continuo a farlo con ogni mezzo possibile, ,di volere essere ascoltato dai giudici preposti, non ho mai ricevuto un invito a presentami, neanche come persona informata dei fatti, per testimoniare circa tali stragi. 

Perchè? Forse per  qualcuno sono un pentito scomodo?


E' evidente che gli organi preposti non dimostrano interesse a fare chiarezza su molti di quei  punti .

Perchè? 

E ancora: perchè Brusca, ritenuto un collaboratore di  giustizia attendibile,  non parla anche dell'importante ruolo che ha avuto  ed ha il notaio Albano all'interno di COSA NOSTRA? Ha forse paura di qualche ritorsione?

V  E  R  G  O  G  N  A ! 
V  E  R  G  O  G  N  A !

Nessun commento:

Posta un commento